Unire praticità e sfiziosità si può!
Questa cucina Febal con isola ha due moduli da 312 cm e 335 cm e un’isola di 185×96 cm.
Ideale per un bel open space, è molto capiente e non avrai più problemi con pentole e vassoi fuori posto. Si, perché anche l’isola ha ante e cestelli da poter sfruttare al meglio.
Il cestello estraibile è comodissimo e vicino al piano cottura, ottimo per prendere olio o vino bianco velocemente mentre stai cucinando. Ma ancora non hai visto nulla!
Questa cucina è un insieme perfetto tra funzionalità e sfiziosità.
L’isola è dotata di piano snack scorrevole, da aprire quando si vuole cucinare e ottimo per avere 1,20 mt in più di base d’appoggio. Il suo meccanismo di apertura gli permette di rimanere sempre aperto e durare nel tempo, senza alcun tipo di problema.
È una soluzione ideale per chi vuole quel 1,20 mt in più come base d’appoggio quando cucina. Dopo aver cucinato, invece, si può tranquillamente chiudere recuperando spazio, magari proprio per mettere un bel tavolo per un pranzo con tutta la famiglia.
Il piano cottura a induzione ha una cappa integrata al centro, che rende ancora più pulita tutta la composizione.
Come puoi vedere il piano snack e il top del piano cottura sono in laminato, effetto marmo, proprio come il top e lo schienale della cucina. Questo perché la cucina possiamo realizzarla proprio come la vuoi tu!
Possiamo inserire anche più ante in vetro, semplici o con il decoro che più preferisci. Ne abbiamo diversi tra cui scegliere e rendono la tua cucina più particolare.
Se poi ci aggiungiamo anche gli elementi a giorno, come il portaspezie e il porta bicchieri e gli elementi a giorno tra le colonne, con un taglio a 45 gradi, ripiani in vetro e led incorporato, aggiungiamo altro “sapore” alla tua cucina.
Come accennavo prima, la cucina oltre che particolare e stupenda è anche comoda e pratica. Perché?
Guarda un po’ come si apre l’anta dello scolapiatti (anche questa è un’altra chicca per una cucina moderna e che fa la sua scena)! Ti permette di aprirla comodamente e non sbatterci la testa se devi prendere qualcosa dal secondo ripiano.
Anche se, oltre la comodità, il primo aspetto da vedere quando si decide di acquistare qualcosa è proprio la materia prima, che in questo caso va a braccetto con la comodità.
Le ante sono realizzate in pet, un materiale molto simile al laccato, ma con un prezzo più basso, un’ottima resistenza e un giusto rapporto qualità-prezzo.
Oltre ad essere ottima, materialmente parlando, al tatto risulta anche liscia e setosa.
E per dare un contrasto? Abbiamo inserito un profilo alle ante che possiamo personalizzare scegliendo i colori e la posizione della maniglia, se metterla al centro, a destra o a sinistra.
Vediamo ora gli elettrodomestici.
Tutti della marca Grundig, una marca con prodotti di alto design e qualità.
Il forno ha le guide telescopiche di serie, pratiche e ottime, ve lo assicuro, e vetri estraibili per poterli lavare con più praticità.
Il frigo, invece, ha una larghezza di 60 cm, ma è da 306 lt, cioè più capiente rispetto ai classici, perché sfruttando l’altezza riusciamo ad ottenere quei 25/30 cm in più.
E ogni tanto, una piccola soddisfazione agli uomini gliela vogliamo dare?
Ecco una splendida cantinetta per gli amanti del vino.
Questa, in particolare, ti permette di inserire non solo la bellezza di 36 bottiglie di vino, ma anche vino bianco e vino rosso contemporaneamente, in quanto dotata di un sistema di doppia temperatura.
Insomma, tra comodità, funzionalità, materiali resistenti, elettrodomestici di alta qualità e design, a questa cucina non manca proprio nulla!
Se la cucina corrisponde a quella dei tuoi sogni che aspetti?
Fissa un appuntamento e vieni a vederla dal vivo! Puoi contattarci al 3687533322 o compilando il modulo qui sotto.