Dopo averti parlato nell’articolo precedente (se te lo sei perso clicca qui) di tutto ciò che devi fare per scegliere il giusto venditore e di tutte le domande che devi fare, oggi ti elenco tutti i buoni motivi per scegliere proprio Difonzo Arredamenti.

E ovviamente troverai anche tutte le tue risposte.

Così, oltre ad avere tutti i vantaggi a portata di mano, non dovrai perdere tempo a cercare tutte le informazioni. E se vuoi leggere qualche recensione, le trovi tutte qui nel sito nella sezione “dicono di noi”.

Intanto parto col dirti che tutte le informazioni che troverai qui sotto non sono “gonfiate” per fare bella figura, ma potranno confermartele tutti i nostri clienti.

Perché dico questo? Perché spesso, quando si vuole promuovere la propria attività, si tende a descrivere i vantaggi esagerando a dismisura, ma lo scopo di quest’articolo è quello di farti risparmiare tempo e trovare in un batter d’occhio le risposte alle 5 domande fondamentali da fare sempre.

Noi lavoriamo principalmente su appuntamento, in modo da poterci organizzare tra i vari montaggi, gli appuntamenti con voi e il tempo per realizzare ogni vostro preventivo nel miglior modo possibile, senza farvi attendere troppo tempo.

Ricordati sempre di portare le misure della stanza, così possiamo consigliarti anche la migliore disposizione di ogni mobile. Dopo aver realizzato uno schizzo veloce sul foglio e aver definito la disposizione dei mobili, il materiale,.. ti chiediamo di lasciare il numero di cellulare, così da essere richiamato appena il preventivo è pronto.

Il preventivo lo effettuiamo gratuitamente, ti mostriamo il disegno al computer e facciamo tutte le modifiche che occorrono, ma non rilasciamo la stampa e le misure gratuitamente se non acquisti il mobile. Se ti occorre averle, ma non sei ancora sicuro di voler effettuare l’acquisto, possiamo dartele a pagamento e poi, se decidessi di comprarlo, scalare questa somma dal preventivo.

Dopo aver confermato l’ordine, viene effettuato il rilievo delle misure dal titolare che, in pratica, ti segue dalla prima volta in cui metti piede in negozio fino al mobile montato in casa.

Il rilievo delle misure è un suo omaggio e deve essere sempre eseguito prima di ordinare il mobile, così da non avere sorprese il giorno del montaggio.

Non che non ne capitino ugualmente eh!

Potrebbe arrivare un’anta graffiata, rompersi una cerniera,.. possono uscire diversi problemi, ma stai pur tranquillo che nel 99% dei casi riusciamo a risolverlo al momento o in breve tempo.

Questo perchè? Per due motivi fondamentali.                                                                                                                   
Il primo è che, come ti dicevo prima, il titolare è sempre presente. Infatti, insieme al suo collaboratore, è lui stesso ad occuparsi del trasporto e del montaggio, senza dover usufruire di collaboratori o ditte esterne.

Inoltre, la sua presenza sempre attiva sul campo, gli consente di evitare errori grossolani e di risolvere qualunque problema, tutto grazie alla sua esperienza.

Il secondo motivo, invece, è l’ebanisteria interna.

Sapevi che abbiamo un laboratorio interno per realizzare mobili su misura?

Ovviamente, oltre a realizzarli noi partendo da zero per esaudire una vostra richiesta particolare o per sfruttare al meglio tutti gli spazi disponibili, ad esempio realizzando una cappottiera sotto le scale o simili, possiamo effettuare diverse modifiche se abbiamo difetti del muro o dei pilastri,…

Questa ebanisteria interna, ci consente di risparmiare un sacco di tempo nel caso in cui ci siano problemi durante la fase di montaggio. Quasi in tutti i casi, riusciamo a risolvere il problema alla base direttamente in laboratorio, evitando così di rimandare indietro il pezzo da cambiare, attendere la spedizione del nuovo pezzo e trovare il nuovo giorno in cui poter venire a sostituirlo.

Ricapitolando, oltre ad avere il preventivo gratuito, il rilievo delle misure in omaggio, una maggior sicurezza nel trasporto e montaggio, una presenza costante che ti segue dall’inizio alla fine, puoi sentirti tranquillo perchè troverai di fronte a te una persona che svolge il suo lavoro con passione, con estrema professionalità e precisione e con una grande conoscenza della sua “materia”.

In più, come chicca finale, siamo disponibili a prestarti cataloghi, campioni di ante e top per farti scegliere tranquillamente le soluzioni e i colori più adatti per la tua casa.

Arrivati a questo punto, direi che sono parecchi i motivi per cui scegliere proprio Difonzo Arredamenti. Tu che ne pensi?

Faccelo sapere qui sotto e se hai ancora qualche dubbio non esitare a contattarci!